La Maledizione dell'Oracolo--I. La Falce Eterna

ebook

By K. W. Musella

cover image of La Maledizione dell'Oracolo--I. La Falce Eterna

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Sandra non ha mai messo in discussione i principi secondo i quali è stata addestrata: autocontrollo, obbedienza, dovere.
Quando, però, una serie di profezie getta nel panico l'Organizzazione che veglia sulla pace del mondo e lei viene scelta di punto in bianco per guidare una squadra di sette adolescenti in una missione suicida, viene assalita da dubbi e interrogativi che minano le sue certezze.
Gli otto dovranno entrare nelle viscere della terra, nuotare in mare aperto e rubare perfino qualcosa alla luna per cercare di portare a termine l'incarico.
Qualcosa di estremamente importante per Sandra andrà smarrito e lei stessa sarà costretta a chiedere un aiuto inaspettato, mentre il Consiglio è impegnato a trovare un combattente adatto e abbastanza tenace da non farsi sopraffare dall'Oscurità.
Nel momento in cui le cose sembrano mettersi per il meglio, una nuova profezia arriva a rimescolare le carte in tavola e una singolare rivelazione ridisegna i percorsi degli otto, ormai sul punto di dividersi.
La Maledizione dell'Oracolo--I. La Falce Eterna