Io Rita

ebook Storia--Meditazioni e Preghiere · I doni della Chiesa

By Fra Giovanni Maria M.

cover image of Io Rita

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
In questo libro che scrivo per profonda devozione verso la Santa dei Miracoli impossibili. In questo testo ripercorreremo insieme un cammino affascinante nella storia di questa grande Santa di Cascia.
Insieme rivivremo la sua storia, la devozione, la preghiera e il suo grande amore verso tutta la gente che incontrava e continua oggi ad incontrare nel suo Santuario. Questa umile donna di grande fede può donare oggi a tutti noi col suo esempio, un motivo in più per cambiare e donarsi totalmente al Signore e alla Santissima Vergine.
Infatti, Santa Rita può essere per tutti noi oggi, una maestra di vita, preghiera e pace. Usiamo questo libro per conoscere bene la sua storia, devozione e preghiere, chiedendo a Santa Rita di essere uno dei suo figli. Vedrete, fratelli e sorelle, che lei vi ascolterà con amore nelle vostre tribolazioni, problemi, angosce, sofferenze e dolori. Sentirete nel vostro cuore la sua mano che vi accarezzerà con amore intercedendo per tutti voi nei momenti più difficili della vostra vita.
Io Rita