Dialoghi con mia Madre 3

ebook

By Gabriella Tomasetto

cover image of Dialoghi con mia Madre 3

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Gabriella Tomasetto è nata a Vicenza nel 1960. Dopo la separazione nel 1996 inizia un percorso introspettivo e nel novembre del 1999 scopre di essere capace di far tacere la propria mente per ricevere telepaticamente dei contenuti da un'altra dimensione. Il 25 dicembre dello stesso anno inizia a ricevere dei libri di evoluzione spirituale. Evoluzione che la porta a riconoscersi nell'anima e a mettere in pratica la realizzazione dell'anima stessa. Senza alcuna titubanza si dedica completamente all'ascolto per dare nuovamente voce all'anima del figlio risorto per permettergli di spiegare il suo vero Messaggio Messianico che duemila anni fa non riuscì a tramandare.
In Dialoghi con mia Madre 3 viene raccontato che attraverso l'ipnosi regressiva, Gabriella ha il risveglio di una memoria karmica. Nel capitolo La preveggenza viene spiegata la drammaticità della vita di Maria negli anni di predicazione del figlio. Il Padre all'inizio di tale periodo, annebbia la psiche di Maria facendole avere la preveggenza della fine di suo figlio. Questo per donare piena libertà al Messia di attuare tutto quello che aveva deciso di fare per farsi ricordare.
Maria durante la preveggenza bestemmia Dio ed è proprio la vergogna per non aver avuto fede, la memoria karmica che, attraverso il suo risveglio, ha permesso a Gabriella di scrivere altre sfaccettature della vita del figlio.
Dialoghi con mia Madre 3