Andrà tutto bene?

ebook

By Mindaugas Deutheronomius

cover image of Andrà tutto bene?

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Un surreale esperimento di traslazione spazio-temporale porterà Per Spicace, vicequestore della città di Bovino, di madre norvegese e padre calabrese e il fido ispettore capo Leone Saltalapappa, ferocissimo quando è a digiuno, su un pianeta chiamato Nux.
Nux assomiglia molto alla Terra ma con alcune importanti differenze. Gli abitanti sembrano essere immuni dalle malattie e sono legatissimi al pianeta e alla difesa dell'ambiente. Un luogo paradisiaco da cui, faranno dei salti avanti e indietro nel tempo nel tentativo di tornare a casa.
Per e Leone, dovranno affrontare una serie di sfide e problemi e si ritroveranno coinvolti nelle trame di potere del malvagio Mirdylav P. Dicov che mira ad ottenere il potere supremo su Nux.
Riuscirà Per a trovare le risposte alle sue domande e di accettare il suo vero destino? Riusciranno Per e Leone a tornare a casa?
Andrà tutto bene?