Sherlock Holmes e il tesoro dei Templari

ebook Sherlockiana

By Sergio Cova

cover image of Sherlock Holmes e il tesoro dei Templari

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
RACCONTO LUNGO (27 pagine) - GIALLO - L'ordine cavalleresco più famoso della storia. Un abate desideroso di impossessarsi di un tesoro nascosto. Sherlock Holmes farà chiarezza tra leggenda e realtà.
A Rennes-le-Château, paesino di poche anime nel sud della Francia, le leggende parlano di un tesoro nascosto nella montagna. Ne è convito anche l'abate Sauniere per via di strane pergamene trovate nella sua chiesa. È davvero l'oro abbandonato dai Cavalieri Templari prima della loro scomparsa? Sherlock Holmes riuscirà a chiarire un mistero destinato a durare per molti anni?
Sergio Cova è nato nel 1978 a Varese dove vive con la sua compagna, un cane e cinque gatti. Dopo quindici anni di pallanuoto, abbandona la calottina per la penna: passatempo ugualmente impegnativo, ma senza l'umidità delle piscine. Finalista in diversi concorsi, i suoi scritti sono stati inseriti in varie antologie e nel 2013 ha vinto il premio NebbiaGialla per il racconto inedito. Nel febbraio 2014, il suo racconto "Ventitré" è stato pubblicato in appendice al numero 3100 del "Giallo Mondadori". Ha pubblicato due romanzi gialli "Tutti colpevoli" (2011) e "Una via d'uscita" (2013) e il noir "Il piano del Gatto" (2015) per Happy Hour Edizioni.
Sherlock Holmes e il tesoro dei Templari