Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Giallo - racconto (16 pagine) - Una macchinazione spionistica contro la Royal Navy
Sherlock Holmes non riesce a ignorare una richiesta d'aiuto, neanche quando è sommerso dal lavoro. Non gli resta quindi che delegare il caso al povero Dr. Watson, che accetta a malincuore. Volendo dimostrare di essere all'altezza del compito, il dottore si troverà costretto a spulciare archivi e a fare le valigie per indagare sul campo, seguendo i consigli dell'amico investigatore, fino ad incappare in una scoperta inaspettata che impedisce una macchinazione spionistica contro la Royal Navy.
Archie Rushden è un archivista, con oltre trent'anni di esperienza nella cura dei manoscritti, dai testi medievali ai diari della Grande Guerra. Con un altro nome, ha pubblicato numerose opere scolastiche su fotografie storiche e su temi di storia locale e militare.
I racconti pubblicati su Sherlockiana rappresentano la sua prima avventura nel mondo tardo-vittoriano della Londra di Sherlock Holmes e John Watson.