Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Horror - romanzo (306 pagine) - Un'entità antica e malvagia riporta in vita i morti nel cimitero di un piccolo borgo tra le Alpi.
Nel 1959 a Portoalto, un piccolo borgo incastrato tra le vette delle Alpi Venoste, i morti del cimitero risorgono all'alba. L'evento sembra in qualche modo collegato a un fatto di sangue avvenuto a inizio secolo, narrato tra le pagine del diario di un vecchio prete accusato di omicidio.
Decimo Tagliapietra è nato in provincia di Vicenza nel 1978. Cresciuto sulle piccole dolomiti, l'ultima cima più a sud, in una casa protetta dal bosco, sposato e padre di una bimba, attualmente lavora in un'azienda chimica. Nonostante un percorso di studi prettamente scientifico, è un appassionato di fiction in tutte le sue declinazioni artistiche, narrativa in primis. Dividendosi tra lavoro e famiglia, non ha mai smesso di dedicarsi alla sua principale passione: la scrittura. Nel 2020 si è classificato tra i finalisti dell'Asylum Horror Contest e al Terni e Narni Horror Fest. Un racconto breve è stato selezionato per l'antologia Z di Zombie 2021, curata da LetteraturaHorror.it