Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Thriller - racconto lungo (42 pagine) - Perché lo avevano portato lì? Adriano si chiede se sta davvero impazzendo, ma è sicuro di non essere uscito di senno, anche se... No, non è pazzo e lo sa. Ma deve convincere il medico.
Amadi Arendse è un extracomunitario irregolare accolto dal vecchio prete di un piccolo paese di origini medievali sperduto tra boschi e vallate, Calcinate. Adriano lo aveva cercato in rete, ma non esisteva neanche per il GPS, era come se il mondo lo avesse cancellato. Quando vi arrivò Adriano si trovò di fronte a una comunità chiusa, una comunità sconvolta da un omicidio, una comunità avvelenata da una vena di razzismo.
Nato a San Giovanni Rotondo (FG) il 4 maggio 1997, Domenico Totaro cresce a Monte Sant'Angelo (FG) a pane, libri e fumetti, rivelando da subito una grande passione per il genere crime in ogni sua declinazione. Diplomatosi al liceo scientifico si trasferisce a Modena, cuore della Motor Valley, per studiare ingegneria meccanica. Dopo un breve periodo come redattore de Il diario montanaro, testata online del suo paese, comincia a dedicarsi alla narrativa. Nel febbraio 2017 vince il concorso letterario Giallo in Provincia a Pistoia con il racconto Raptus, riuscendo a portare in finale nella medesima edizione anche un altro racconto, Baia Solleone.