Oltre il velo

ebook Dall'ipnosi regressiva emergono vite vissute accanto a Gesù

By Reena Kumarasingham

cover image of Oltre il velo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
L'ipnosi regressiva ci consente di accedere alle nostre vite passate allo scopo di prendere consapevolezza di ciò che la nostra anima è stata prima di essere "noi", cosicché possiamo sciogliere gli eventuali traumi che possono avere avuto luogo in tali vite.
Talvolta, le sorprese che riserva sono però ancora maggiori. Otto vite riemerse grazie all'ipnosi regressiva – vite passate di persone che in questa esistenza non si conoscevano fra loro – si sono rivelate le vite delle otto persone più vicine a Gesù, che hanno potuto così offrirci una testimonianza diretta sull'esperienza di vivere con il Cristo e assorbirne l'insegnamento diretto. Una rilettura degli eventi che conosciamo attraverso i Vangeli, non priva di sorprese e densa di emozioni.
Reena Kumarasingham è psicologa e terapeuta della regressione secondo il metodo Divine Aspects. È trainer e supervisore presso la nota Past Life Regression Academy, che ha sedi in tutto il mondo anglofono. Sito web: reenakumarasingham.com/
Oltre il velo