L'impiccato de via Fratineri

ebook Delos Crime

By Davide Gadda

cover image of L'impiccato de via Fratineri

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
RACCONTO LUNGO (50 pagine) - THRILLER - L'impiccato c'era, eccome. Appeso a una corda, di quelle sportive, da arrampicata, legata a una ringhiera sopra la tangenziale. Proprio come aveva detto il tassista...
Che un ricco uomo d'affari del Kuzmenistan decida di suicidarsi a Roma non sorprende, in fondo Roma ha un suo fascino, ma se le pressioni per chiudere fretta le indagini vengono dall'alto e il morto ha in tasca un passaporto diplomatico, allora non può essere tutto così semplice.
Davide Gadda è milanese, ma da anni residente in Toscana. Medico, autore di articoli per riviste scientifiche specializzate, esordisce con il racconto "Il confine di carta", vincitore del concorso Biblioteche in giallo 2011 e pubblicato in antologia da Del Bucchia. È successivamente finalista al concorso Biblioteche in giallo 2013 con "7, 27" pubblicato in antologia da Atelier. Vincitore del concorso Too Fun Too Cool con "Il dubbio", pubblicato su e-book da La Tela Nera.
L'impiccato de via Fratineri