Karma istantaneo

ebook

By David Michie

cover image of Karma istantaneo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
«La ragione per cui la gente fa fatica a credere al karma è che il karma non è istantaneo.» Lama Tashi ha una luce divertita negli occhi, mentre spiega ai suoi studenti questa teoria. «Se un giorno le cose cambiassero, se di colpo fossimo in grado di vedere immediatamente le conseguenze delle nostre azioni ritorcersi contro di noi (o a nostro favore), non avremmo alcun dubbio.» Questo libro è la storia di quel giorno. Con lo stile fresco e scorrevole che contraddistingue la sua prosa, l'autore ci porta dentro un romanzo appassionante che ci fa pensare e imparare come un saggio e che ci apre gli occhi sul concetto di karma e su quanto esso faccia già parte della nostra vita... solo che non lo sappiamo.
David Michie, meditante di lunga data ma anche professionista occidentale dalla vita frenetica, proprio come tutti noi, è la persona adatta per risultare convincente, usando il linguaggio giusto, comprensibile e brillante, ma anche intriso di una profonda conoscenza della materia. Per Amrita Edizioni è autore del bestseller internazionale Il gatto del Dalai Lama.
Karma istantaneo