I bambini non ci vogliono stare

ebook Odissea Digital

By Eduard Orselli

cover image of I bambini non ci vogliono stare

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Thriller - romanzo (346 pagine) - Tutto è cambiato, ma alcune catene sembrano perpetue. Gli occhi fissano lo specchietto retrovisore, tra ricordi e speranze, mentre un'ombra impietosa non vuole fermarsi.


La sua vita è diversa, e i ricordi più gloriosi sono nascosti con astuzia da nuove ambizioni. Ma il talento non è un regalo, è un pegno. Fulvio non può fingere di non sapere, non può limitarsi a fare da spettatore. Il volto scuro che insegue è il più spietato con cui si sia mai confrontato.

"Stai a casa, Fulvio Negri."

Il terzo romanzo della trilogia scritta da un funzionario di polizia che sa bene come si costruisce un'indagine. Gli altri due romanzi del ciclo sono Nessun respiro e Le infradito nel fango, collana Odissea Digital.


Eduard Orselli è nato in Veneto nel 1982. Laureato in scienze politiche, da un decennio si occupa di attività investigative lavorando in una delle forze di polizia italiane.

Autore esordiente, è stato mosso dalla voglia di riportare in lettere le sensazioni che provano i professionisti durante le indagini condotte, mettendone a nudo i limiti e la reale umanità.

La trilogia su Fulvio Negri è il suo primo lavoro.

I bambini non ci vogliono stare