Cancro. Un libro che dà speranza

ebook

By Lise Bourbeau

cover image of Cancro. Un libro che dà speranza

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Un libro che dà una visione diversa, che ci insegna a mutare la percezione che abbiamo della parola "cancro" fino a riuscire a vederci del buono. Perché il cancro può essere anche un complice, un suggeritore, uno strumento per indirizzarci verso nuove visioni, nuove scelte, un nuovo equilibrio interiore, una nuova vita.
Lise Bourbeau, franco-canadese, autrice di 23 bestseller e fondatrice nel 1982 di Ecoute Ton Corps, floridissima scuola di sviluppo personale oggi diffusa in tutto il mondo e con grande seguito in Italia, ci sottopone numerose testimonianze e ci accompagna in un percorso inedito, fatto di metodi efficaci quanto dolci e accessibili, che non sottraggono energie ma ne regalano di più. Un testo perfetto sia per chi si trova ad affrontare la malattia, sia per i suoi familiari e terapeuti.
Lise Bourbeau, dopo aver constatato quante poche persone si dichiarino felici, ha cominciato a indagare sulle cause di questa infelicità endemica. Dal 1982, anno in cui ha creato il primo nucleo di quella che sarebbe diventata la Scuola "Ascolta il tuo corpo", aperta in Canada nell'84, ha formato più di 40.000 persone, aiutandole a conoscere meglio se stesse attraverso la loro alimentazione, i disturbi, le malattie. Oggi "Ascolta il tuo corpo" è la più grande scuola di crescita personale del Canada francese, il cui insegnamento è diffuso in 22 paesi tra cui l'Italia. Lise Bourbeau ha venduto più di tre milioni di libri, tradotti in più di 20 lingue. Amrita è da sempre il suo editore in Italia.
Cancro. Un libro che dà speranza