Montpellier e la sua regione

ebook Gita nel sud della Francia · Voyage Experience

By Cristina Rebiere

cover image of Montpellier e la sua regione

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Montpellier e la sua regione

Gita nel sud della Francia

Viaggiare deve prima di tutto essere un vero piacere: quello della scoperta e del tempo ritrovato. Prendersi il tempo di passeggiare, contemplare i monumenti e i paesaggi significa connettere i luoghi visitati e la loro storia con le nostre emozioni personali. In poche parole: viaggiare significa impegnarsi a vivere un'Esperienza autentica e arricchente.

Tuttavia, preparare da soli un viaggio di successo è diventato una prova difficile, poiché ci sono ora:

troppi informazioni disponibili: tra siti web, guide enciclopediche e brochure specializzatetroppe opzioni possibili: tra applicazioni dedicate, pubblicità, promozioni e opinioni avvedutee soprattutto: non abbastanza tempo per cercare, scegliere e infine viaggiare e scoprire con calma!

Insomma, ci si può trovare rapidamente in una situazione in cui non si sa dove andare quando si sta pensando di partire per una destinazione, vero?

Da quando giriamo il mondo e scriviamo le nostre guide, siamo convinti che avere successo in un viaggio futuro comporti:

fare ricerche: quando il tempo è limitato, le visite improvvisate spesso ci fanno perdere l'opportunità di vedere cose meravigliosefare scelte: non si può visitare tutto in una volta a meno di vivere sul posto per un periodo più lungo!essere chiari e semplici: non caricare la tua mente con troppe informazioni o un « catalogo di descrizioni »proporre scoperte senza imporre un itinerario preciso: la nostra guida è flessibile, con icone tematiche, foto, solo le giuste quantità di mappe e piani e talvolta degli itinerarisemplificarti davvero la preparazione del tuo viaggio alleggerendo la tua mente per poter esplorare sul posto secondo i tuoi desideri del momento

Ecco perché le guide Voyage Experience sono compagni utili per preparare il tuo viaggio.

Ti diamo il benvenuto nella tua guida Voyage Experience: « Montpellier e la sua regione« ! Speriamo che ti faccia scoprire questa affascinante città nel sud della Francia, ma anche la sua regione con i suoi villaggi pittoreschi, i magnifici paesaggi, le belle spiagge, un ricco patrimonio e il sole che splende quasi tutto l'anno. Quando siamo venuti a stabilirci nel sud della Francia sette anni fa, l'abbiamo scelto in gran parte per le temperature miti durante tutto l'anno e per il sole onnipresente.

Gli autori

Da alcuni anni, Cristina e Olivier sono diginomadi e girano il mondo. Le loro guide liberano la mente per la preparazione del tuo futuro viaggio. Senza fronzoli o cataloghi di informazioni enciclopediche, saprai rapidamente fare le tue scelte di Viaggio per goderti davvero la gioia dell'Esperienza, una volta sul posto.

Montpellier e la sua regione