La Ragazza Non Morta

ebook L'Unico Zombie Umano Della Terra

By Coco Herrera

cover image of La Ragazza Non Morta

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Oseresti esplorare un mondo in cui gli zombie camminano sulla terra? Un mondo in cui la memoria di un essere umano non è sicura come sembra? E se fossi uno zombie in un mondo pieno di umani? Come sopravviveresti? Queste sono le domande che tormentano Eve mentre cerca di vivere una vita normale. Ma, col passare del tempo, inizia a rendersi conto che la sua realtà potrebbe non essere tanto reale quanto credeva. La sua memoria sta lentamente scivolando via, scoprendo lacune nella sua percezione del mondo. Quali segreti sta nascondendo a sé stessa? E cosa succederà quando non potrà più tenerli sotto chiave? Preparatevi a restare affascinati dalla misteriosa storia di Eve, l'unica zombie vivente.

Oseresti esplorare un mondo in cui gli zombie camminano sulla terra? Un mondo in cui la memoria di un essere umano non è sicura come sembra? E se fossi uno zombie in un mondo pieno di umani? Come sopravviveresti? Queste sono le domande che tormentano Eve mentre cerca di vivere una vita normale. Ma, col passare del tempo, inizia a rendersi conto che la sua realtà potrebbe non essere tanto reale quanto credeva. La sua memoria sta lentamente scivolando via, scoprendo lacune nella sua percezione del mondo. Quali segreti sta nascondendo a sé stessa? E cosa succederà quando non potrà più tenerli sotto chiave?

Lo sforzo di Eve per mantenere la propria umanità e sanità mentale è un'accattivante storia di sopravvivenza e determinazione. Eve combatte per mantenere il controllo della propria mente mentre la linea tra la realtà e la fantasia inizia a diventare sfocata. Con ogni giorno che passa, il cambiamento del cui arrivo è cosciente diventa sempre più inevitabile. Il mondo attorno a lei sembra farsi più stretto, minacciando di consumarla. Sarà in grado di vincere le forze che minacciano di distruggerla? O soccomberà al caos e diventerà proprio la cosa che teme di più?

Questo libro vi condurrà in un viaggio attraverso un mondo di zombie, ricordi umani e scoperta di sé. Preparatevi a restare affascinati dalla storia di un'eroina che deve superare i propri limiti per salvare il mondo da sé stessa. La lotta di Eve è qualcosa in cui tutti possiamo riconoscerci. Tutti abbiamo affrontato momenti in cui la nostra realtà sembrava dissolversi, e ci siamo ritrovati a mettere in dubbio tutto ciò che sapevamo essere vero. Attraverso il viaggio di Eve, sarete in grado di empatizzare con la sua lotta e trovare sollievo nel fatto di non essere soli. Questo libro vi avvicinerà a voi stessi, aiutandovi a capire e affrontare i demoni che ci tormentano tutti.

Perché dovreste leggerlo? Potreste pensare che ci sono innumerevoli altri libri sugli zombie, quindi cosa rende questo così speciale? La risposta è semplice: questo non è solo un libro sugli zombie. Questo è un libro sull'esperienza umana, sull'affrontare le nostre paure, e sul potere della determinazione. È un libro che riguarda le cose che ci rendono chi siamo e quanto siamo disposti a fare per proteggerle.

Questo libro si basa su un accurata ricerca e una profonda comprensione del mondo degli zombie. L'attenzione al dettaglio e l'impegno per la verosimiglianza da parte dell'autore vi trasporteranno in un mondo in cui l'impossibile è possibile.

Come ha detto una volta Stephen King: "I mostri sono reali e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi e, a volte, vincono".

Leggendo questo libro potrete: esplorare un mondo di zombie e ricordi umani. Unirvi a Eve nel suo viaggio di scoperta. Comprendere la lotta per sopravvivere in un mondo che non vi capisce. Trovare sollievo nel fatto di non essere soli nella lotta. Apprendere il potere della determinazione e affrontare le vostre paure. Scoprire il segreto che ha permesso a Eve, l'unica zombie in

La Ragazza Non Morta