La Ragazza Che Fu Seppellita Col Vestito Del Ballo

ebook

By Ian King

cover image of La Ragazza Che Fu Seppellita Col Vestito Del Ballo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Dopo una delle migliori serate della sua vita al ballo delle medie, una ragazza vive il suo primo bacio. Durante quel meraviglioso, per quanto imbarazzante, momento, qualcosa va tremendamente storto e la sua vita viene rivoltata del tutto sottosopra. Ben presto si rende conto che la sua nuova esistenza è stata separata dal comune tran tran di una tipica adolescente, e che è stata gettata nel mondo del soprannaturale. Di chi si può fidare, a chi può rivolgersi? E cosa c'è che trova tanto inquietante in un'altra ragazza con cui ha fatto amicizia in questo regno spettrale? Perché questa impostora la sta conducendo in luoghi in cui non vuole andare e sta fingendo di essere qualcuno che non è? Mentre la ragazza vaga su sentieri sconosciuti, inizia a risolvere i misteri, apprende di nuove e imprevedibili minacce, e si ritrova in situazioni che non possono essere controllate. Troverà tutte le risposte e sarà in grado di raccogliere i pezzi, o sarà persa per sempre in questo ambiguo oblio?

Dopo una delle migliori serate della sua vita al ballo delle medie, una ragazza vive il suo primo bacio. Durante quel meraviglioso, per quanto imbarazzante, momento, qualcosa va tremendamente storto e la sua vita viene rivoltata del tutto sottosopra. Ben presto si rende conto che la sua nuova esistenza è stata separata dal comune tran tran di una tipica adolescente, e che è stata gettata nel mondo del soprannaturale. Di chi si può fidare, a chi può rivolgersi? E cosa c'è che trova tanto inquietante in un'altra ragazza con cui ha fatto amicizia in questo regno spettrale? Perché questa impostora la sta conducendo in luoghi in cui non vuole andare e sta fingendo di essere qualcuno che non è? Mentre la ragazza vaga su sentieri sconosciuti, inizia a risolvere i misteri, apprende di nuove e imprevedibili minacce, e si ritrova in situazioni che non possono essere controllate. Scopre che queste minacce erratiche sono più che in grado di attraversare entrambi i confini, generando caos ovunque appaiano. Troverà tutte le risposte e sarà in grado di raccogliere i pezzi, o sarà persa per sempre in questo ambiguo oblio?

La Ragazza Che Fu Seppellita Col Vestito Del Ballo