Chandler

ebook I fratelli Bishop Volume 2 · I fratelli Bishop

By Kathi S. Barton

cover image of Chandler

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Sasha Harvard riesce a parlare con i morti. Da sempre. Quando il fantasma di Hailey Riddle la conduce in una cittadina dell'Ohio, la sua strada incontra quella della famiglia Bishop. Lavorando con Sawyer, Sasha si trova faccia a faccia con Melinda, una donna brutalmente uccisa che le rivela di essere sua sorella. Melinda ha fatto del suo meglio per far nascere la bambina che portava in grembo prima di soccombere alle ferite e desidera che sia Sasha a prendersi cura di lei. L'assassino, tuttavia, è sulle loro tracce.
Quando Chandler Bishop bussa alla porta della donna per darle un passaggio, una colluttazione all'interno lo spinge a sfondare. Ciò che trova è un uomo in piedi sopra Sasha con una mazza da baseball. Un fantasma. Un fantasma che è in grado di vedere.
Chandler ha trovato la sua compagna e sembra aver anche acquisito da lei la capacità di vedere i morti. E la bambina, Pip, crescerà insieme a loro. Finalmente, ha una famiglia tutta sua, e non potrebbe essere più felice. Ma lui e la sua tigre saranno in grado di tenerle al sicuro sia dai vivi che dai morti?
Chandler