Giuro di adorarti

ebook Flying Cross Ranch

By Shanae Johnson

cover image of Giuro di adorarti

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

La prima cotta del pilota di linea Will Matthews gli ha dimostrato che poteva volare in alto... finché, invece che atterrare, il suo cuore non si è schiantato al suolo. Ora che lei sta tornando, Will riuscirà a scendere a terra senza farsi ancora del male?

Per Will, crescere come pacifista in una famiglia di soldati è stato difficile, ma mai quanto permettere a suo fratello di rubargli i versi e spacciarli per propri alla ragazza di cui Will era innamorato. Ora, anni dopo la tumultuosa rottura della coppia, Will ha la possibilità di conquistare il cuore del suo vero amore, ma troverà il coraggio di dirle quello che prova usando finalmente le parole che ha scritto per lei?

Da quando il sodalizio canoro con le sue sorelle si è sciolto, Tricksy James canta da sola il brano che l'ha resa famosa, celebrando il suo cuore spezzato e l'angoscia che le ha provocato il suo ex. Ora è stanca di stare da sola ed è pronta per un nuovo inizio. Ma con l'avvicinarsi del doppio matrimonio delle sorelle, Tricksy si sente di nuovo esclusa, ed escogita un piano per far credere a tutti di essersi fidanzata con il suo vecchio amico d'infanzia. 

Non è l'inizio che Tricksy stava cercando, ma una volta tornata a casa, non è più così sicura che sia un male essere finita tra le braccia amorevoli di Will. Lui spera che, fingendosi innamorata, Tricksy si renda conto che tra di loro c'è davvero qualcosa. Ma Tricksy sarà in grado di lasciarsi il passato alle spalle e cantare una nuova melodia per l'uomo che le fa battere il cuore?

Scopritelo in "Giuro di adorarti", la terza di una serie di storie commoventi che dimostrano che innamorarsi è un atto di eroismo, ma trovare una famiglia è la conquista più straordinaria della vita.

Giuro di adorarti