Honey Bear

ebook Amori E Avventure A Kinship Cove

By Ellis Leigh

cover image of Honey Bear

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Se parliamo di 'per sempre felici e contenti', a volte il 'felici e contenti' è tutta una questione di chimica tra persone. O tra parenti... per così dire. La terza dolce fetta di bontà della pasticceria 'Fondenti e Contenti' di Kinship Cove soddisferà di sicuro la vostra golosità.

Io sarei la sorella gentile. Quella brava. La ragazza su cui tutti possono contare, che conforta e incoraggia ogni volta che una di noi ha bisogno di essere motivata. Ma non posso permettermi di essere nient'altro che dolce. Né segretamente innamorata di un uomo che ha il doppio della mia età. Un uomo che quando vuole si trasforma in un orso, e che governa tutta la benedetta città con una serenità e una fiducia mai viste prima a Kinship Cove. E io mi struggo di desiderio per lui. Proprio tanto.

E quando per questo motivo faccio delle scelte sbagliate, allora divento la sorella che non sa gestire un fardello più grande di lei.

La sorella con un segreto.

Cosa fareste, se aveste bisogno di soldi facili? Cosa non fareste?

Io non venderei mai il mio corpo. Perciò vendo la cosa che più gli si avvicina... a chiunque abbia i soldi per permetterselo.

E incrocio le dita sperando che l'orso mutaforma che non riesce a vedere oltre la dolcezza del mio carattere non lo scopra mai.

  • Credo che questo sia il mio libro preferito della serie, finora. ~Sydney HONEY BEAR è una paranormal romantic comedy di Ellis Leigh, una delle migliori autrici di besteller secondo USA Today. Il libro è uno stand-alone che unisce umorismo e sarcasmo al mondo dei mutaforma, facendo nascere molto più che semplici avventure d'amore.
  • Honey Bear