Sei sempre stato mio

ebook

By L.A. Witt

cover image of Sei sempre stato mio

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

La vita di Tyler Schaeffer è andata in frantumi. Lavoro? Andato. Matrimonio? Finito. Senza più nulla che lo leghi a Chicago, sta tornando a casa a Seattle per leccarsi le ferite e ricominciare da capo. Con sua grande sorpresa, il suo migliore amico dei tempi delle superiori... l'uomo che ha cancellato dalla sua vita cinque anni prima... accorre ad aiutarlo a rimettere insieme i cocci.

Justin Tucker è ancora ferito dalla sparizione di Tyler ma, quando il suo vecchio amico ha bisogno d'aiuto, dire di no è fuori discussione. Justin ha una camera libera e farebbe qualunque cosa per aiutare Tyler a rimettersi in piedi.

Mentre i due riscoprono la loro amicizia, i vecchi sentimenti di Justin ritornano a galla. Ha accettato da tempo l'eterosessualità di Tyler, ma questo non rende vent'anni di amore non corrisposto più facili da sopportare. Ora si domanda se può davvero sopportare che l'uomo dei suoi sogni viva sotto il suo stesso tetto... eppure, irraggiungibile.

Eccetto che forse Tyler non è così irraggiungibile come crede...

Sei sempre stato mio