#ISIS 170 (Edizione Italiana)

ebook Parallel Universe List

By I. D. Oro

cover image of #ISIS 170 (Edizione Italiana)

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

L'I.S.I.S. (Stato islamico dell'Iraq e della Siria) continua ad avanzare nella sua ricerca per eliminare o convertire il popolo dell'Iraq e della Siria alla loro versione dell'Islam. Con l'aiuto finanziario e militare dell'Arabia Saudita, l'I.S.I.S. (Stato islamico dell'Iraq e della Siria) conquista facilmente i paesi a maggioranza sciita del Medio Oriente. Il presidente Führer Mythomania sale al potere con l'aiuto dell'Arabia Saudita che gli permette di vincere le elezioni presidenziali del 2016. L'Arabia Saudita ottiene più armi che fornisce al popolo dell'ISIS (Stato islamico dell'Iraq e della Siria) in modo che possa sbarazzarsi dei musulmani sciiti. Il governo del presidente Führer Mythomania rende più difficile per i musulmani sciiti ottenere asilo negli Stati Uniti d'America per mantenere una promessa fatta all'Arabia Saudita. Il presidente Führer Mythomania lascia finalmente l'ultimo paese del Medio Oriente mentre si concentra sull'adempimento della sua promessa elettorale di "Make America Fight Russia and China Again".

Un cast di personaggi deve ora fare i conti con la loro nuova realtà. Dunya sa che suo padre commette errori stupidi nella vita, è sicura di poter fare in modo che non ne faccia un altro. Ayman pensava che entrare a far parte di un gruppo come l'I.S.I.S. (Stato islamico dell'Iraq e della Siria) sarebbe stato divertente, ma ora dubita di questa decisione. Nassim non vuole lasciare la gente del suo quartiere senza un medico mentre inventa scuse per non lasciare la Siria. Noor è sorpresa da quanto bene si vendano i gioielli fatti in casa di sua madre all'aeroporto e vuole convincere sua madre a farne di più per aumentare i profitti. Aliya è un'impiegata del governo degli Stati Uniti d'America che è sicura che il presidente Führer Mythomania non sta facendo un buon lavoro. Zlata sta soffrendo il dolore della guerra tra la Russia e la N.A.T.O. (Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico) in Ucraina. Lotfali è sicuro che presto l'I.S.I.S. per attaccare il suo paese, l'Iran. Qutbuddin vuole fuggire dall'Afghanistan e andare negli Stati Uniti d'America prima che i talebani e l'I.S.I.S. (Stato islamico dell'Iraq e della Siria) prendano il controllo del suo paese. Rolla vive in un campo profughi ma desidera vivere ancora nel suo nativo Iraq.

#ISIS 170 (Edizione Italiana)