#CincoDeMayo 113 (Edizione Italiana)

ebook Parallel Universe List

By I. D. Oro

cover image of #CincoDeMayo 113 (Edizione Italiana)

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

La sconfitta del governo del presidente Benito Pablo Juárez García arriva dopo una sconfitta sul cinco de mayo nella battaglia di Puebla. Ora tutta la famiglia è preoccupata che Pablo e Saul sopravvivano. Il presidente Benito Pablo Juárez García ha una nuova missione per arrivare a Paso del Norte per cercare di procurarsi le armi per la sua lotta contro i francesi e il loro leader, il presidente José de la Cruz Porfirio Díaz Mori. Eva è testimone degli eventi che accadono nella hacienda quando gli importanti rappresentanti del governo sia del lato conservatore che di quello liberale si presentano per parlare con suo padre colonnello Abraham. Eva è la figlia più intelligente di colonnello Abraham. Deve affrontare i problemi che si verificano nell'hacienda di suo padre poiché suo padre non prende le migliori decisioni nella vita. Il colonnello Abraham si fida di Eva per aiutarlo mentre le chiede consiglio. Eva passatempo preferito sta spiando le conversazioni dei suoi genitori. Eva scopre i segreti che suo padre nasconde.

Eva ha una cotta per uno dei suoi vicini di nome Viernes. Il problema è che Viernes non sembra accorgersene o prendersi cura di lei poiché è innamorato di Dulce María. Sua sorella maggiore Dulce María ha tutti gli uomini della sua vita in competizione per il suo amore. Eva non può credere che Dulce María possa essere così fortunata. Ora deve prepararsi per il matrimonio di sua sorella maggiore Dulce María con Francisco. La migliore amica di Dulce María Flor è innamorata di Francisco e sta dando a Dulce María cattivi consigli per sbarazzarsi di lei. Eva sta facendo del suo meglio per assicurarsi che Dulce María non accetti le sue minacce di uccidersi per evitare il suo matrimonio forzato con Francisco. Viernes amerà Eva tanto quanto lei lo ama?

#CincoDeMayo 113 (Edizione Italiana)