Una sfida per il greco

ebook Harmony Maxi

By Andie Brock

cover image of Una sfida per il greco

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

A LETTO CON IL GRECO di Andie Brock
Lukas Kalanos vuole vendicarsi della famiglia Gianopoulous per averlo incastrato e intende sedurre Callie per farle pagare i torti del passato... fra le lenzuola. Quando scopre il suo segreto, però, il seducente piano di Lukas si trasforma nel bisogno impellente di farla sua. Per sempre.
L'EREDE DEL GRECO di Sara Craven
Ogni notte, Selena Blake sogna l'isola nel cuore del Mediterraneo sulla quale ha condiviso una torrida avventura con Alexis Constantinou. E quando i suoi doveri famigliari la richiamano in Grecia, decide di affrontare l'uomo che si è impossessato del suo cuore.
LA SPOSA DI KAVAKOS di Sharon Kendrick
Il ricchissimo armatore Ariston Kavakos è sicuro che Keeley Turner sia un'avventuriera. Così, l'unico modo per tenerla lontana dal fratello minore è farle lui stesso una proposta: un contratto di un mese per averla al suo servizio sull'isola privata dei Kavakos.
UN PATTO CON IL GRECO di Jennie Lucas
Era l'ultima cosa che avrebbe voluto, ma Ares Kourakis sta per diventare padre. Niente gli impedirà di fare il proprio dovere, riconoscendo il bambino e sposando la madre di suo figlio. Niente, a parte la testardaggine di Ruby.

Una sfida per il greco