Una gentildonna per il duca

ebook Regency Collection

By Carole Mortimer

cover image of Una gentildonna per il duca

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

RAPIMENTO D'AMORE
Zachary Black, Duca di Hawksmere, è lo scapolo meno raccomandabile di Londra. Quando trova nascosta nella sua carrozza una misteriosa donna velata, la prima cosa che pensa di fare è portarla nella sua camera e scoprire cosa vuole. Ma il faccia a faccia con la bellissima Lady Georgianna Lancaster, un tempo sua fidanzata, non è dei più semplici. Zachary ha bisogno di una moglie e di un figlio per ereditare la fortuna e il titolo di suo padre, ma Georgianna lo confonde, con lei non è semplice considerare con lucidità quello che si deve e non deve fare, per questo Zachary decide di tenerla nascosta ancora per un po', finché...
IL DUCA DEI DESIDERI
Il leggendario scapolo d'oro Darian Hunter, Duca di Wolfingham, e Mariah Beecham, Contessa di Carlisle, entrambi agenti segreti della Corona, durante una festa cui partecipano sotto mentite spoglie, si trovano costretti a spacciarsi per amanti e a lavorare insieme per sventare un complotto che mira ad assassinare il principe reggente. La situazione è molto delicata e la copertura di Darian e Mariah rischia di essere svelata. L'unica soluzione è superare il sottile confine che separa la realtà dalla finzione e tuffarsi nell'appassionato gioco fatto di tentazione e seduzione in cui si trovano coinvolti.

Una gentildonna per il duca