Un Affare Egiziano

ebook Un Mistero E Un Fiammifero

By Cheryl Bolen

cover image of Un Affare Egiziano

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Una nuova storia d'amore ad ogni nuovo mistero. . .
Sebbene il capitano Jack Dryden sia disposto a dare la vita per il Reggente, non può mettere in pericolo sua moglie nei vicoli oscuri del Cairo, dove è scomparso un amico del Reggente e un procacciatore di antichità.
Ma a Lady Daphne Dryden non verrà negata l'opportunità di vedere palme ondeggianti, pilastri fatiscenti e piramidi svettanti nell'esotico Egitto. Insiste persino per portare con sé la sorella minore, Rosemary, innamorata di tutto ciò che è egiziano. Il Reggente insiste per inviare Stanton Maxwell, il più importante esperto inglese di egittologia, come loro interprete e i suoi stessi soldati come loro protettori.
Una volta al Cairo, Jack e Daphne iniziano le loro indagini, indagini che quasi certamente causeranno l'omicidio di una donna e il rapimento di Lady Rosemary. L'astuzia di Jack e l'inaspettato coraggio del signor Maxwell saranno sufficienti a sottrarli al pericolo e a smascherare i malfattori?
Un Affare Egiziano