L'amore di Jaguin

ebook I Signori Draghi di Valdier

By S.E. Smith

cover image of L'amore di Jaguin

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

L'universo dei Signori Draghi di Valdier è vasto, ma ciascun libro è indipendente dagli altri! Qualunque punto della serie è buono per cominciare. Bestseller per USA Today!

Una donna umana guarisce dopo una violenza estrema e un maschio alieno trova finalmente la speranza. In questa bollente storia d'amore e consolazione, cosa sarà necessario per liberarsi dal passato?

Jaguin è uno dei migliori battitori di Valdier. A oggi, c'è solo una cosa che non è riuscito a trovare: la sua vera compagna. Questo fallimento divora lui e il suo drago. Persino il suo simbionte comincia a stancarsi man mano che i secoli si trascinano senza che il vuoto che li divora abbia fine. Quando i Signori di Valdier trovano le loro vere compagne su un pianeta lontano, la scoperta di una specie compatibile con la loro dà speranza ai guerrieri di Valdier, dove le femmine sono poche e le vere compagne quasi inesistenti.

Sara Wilson è una botanica il cui amore per le piante e il loro potenziale medicinale consuma la sua vita. È sicura di essere vicina a una scoperta sensazionale quando viene rapita dal capo di un cartello criminale che vuole solo una cosa: la vendetta.

Dopo aver cercato inutilmente la sua compagna, Jaguin accetta un ultimo incarico: proteggere la compagna di lord Creon, Carmen, durante una missione per cercare giustizia contro l'uomo che ha ucciso il marito di lei. Invece, Jaguin trova la sua vera compagna, sull'orlo della morte.

Sara non è più sulla Terra, ma il terrore continua a perseguitarla. Ha bisogno di tempo per riscoprire se stessa e capire se la nuova è una vita che può accettare. Riuscirà l'amore di Jaguin a guarire le cicatrici interiori, o Sara si convincerà di aver scambiato un mostro con un altro?

Autrice di bestseller per USA Today e New York Times, la scrittrice famosa a livello internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia con il suo caratteristico umorismo e i suoi colpi di scena incredibili! Avventure entusiasmanti, scene d'amore bollenti e personaggi indimenticabili le sono valsi una legione di ammiratori. Oltre DUE MILIONI di copie vendute!

L'amore di Jaguin