Figli di Alcant

ebook Risvegli

By Sonia Córdoba y Alberto Valverde

cover image of Figli di Alcant

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
La vita dei protagonisti ha dato una svolta, proprio quando avrà luogo l'atteso incontro tra il templare e il diavolo. Albert affronta il proprio destino confuso da quello che Luna ha destato in lui, e questa cercherà di mettere ordine ai suoi pensieri mentre metabolizza chi si nasconde dietro la figura di Sebastien Venom, l'uomo misterioso che sembra avere un così sinistro interesse per lei. Il tenente Noa, travolta dalle circostanze, si vedrà obbligata ad allearsi con entrambi, mentre il pericolo incombe su La Confraternita, minacciata non solo dall'ombra di Venom, ma anche dalle oscure manovre del cardinale Celsius intorno alla Pergamena. Il passato ci mostrerà l'inizio di un'evoluzione in Albert che troverà il suo zenit in questo sequel, così come i motivi dello strano procedere di Sebastien Venom e la ragione della sua ossessione per Luna.
Alcant apre di nuovo le sue porte in una frenetica e trepidante avventura che sfocerà in un finale tanto inaspettato quanto epico. Una nuova alba sta per illuminare il risveglio di una realtà in cui è in gioco il destino dell'umanità.
Vi piace giocare con il fuoco...? Benvenuti all'inferno.
Figli di Alcant