Spezza le catene di una relazione tossica

ebook I 33 consigli per porre fine a una relazione tossica

By jorge alonso

cover image of Spezza le catene di una relazione tossica

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

"Rompere le catene: 33 consigli per rompere con una relazione tossica" è un libro indispensabile per coloro che stanno lottando per sfuggire a una relazione tossica. Scritto da un esperto di salute mentale e relazioni, questo libro fornisce preziosi consigli e strategie collaudate per aiutare le persone a liberarsi da una relazione dannosa e ad andare verso un futuro più sano e più felice.

Il libro tratta argomenti come l'identificazione di relazioni tossiche, la salute mentale e la sicurezza, la gestione delle emozioni e una comunicazione efficace. Con consigli pratici ed esempi concreti, i lettori impareranno a riconoscere i segni premonitori di una relazione tossica, ad adottare misure per proteggere se stessi e i propri cari, a guarire e ad andare avanti dopo aver rotto con una relazione tossica.

Inoltre, il libro include testimonianze di persone che hanno seguito i consigli dell'autore e sono riuscite a sfuggire a relazioni tossiche e trovare la felicità nelle loro vite. Queste storie stimolanti illustrano come i consigli del libro possono essere applicati nella vita reale.

In breve, "Breaking the Chains" è un libro prezioso ed essenziale per chiunque stia lottando per sfuggire a una relazione tossica. Con consigli pratici ed esempi stimolanti, questo libro si rivelerà una guida preziosa per aiutare le persone a liberarsi da relazioni dannose e ad andare verso un futuro più sano e felice.

Spezza le catene di una relazione tossica