Una canaglia di conte

ebook Le spose di North Barrows

By Claire Delacroix

cover image of Una canaglia di conte

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Eurydice Goodenham era convinta che un matrimonio di convenienza con il famigerato Sebastian Montgomery, conte di Rockmorton, sarebbe stato l'ideale: in cambio di un figlio, lei avrebbe potuto ritirarsi nella biblioteca della sua casa di campagna a scrivere, mentre lui avrebbe proseguito la sua vita scandalosa a Londra. Ma quando si scoprì innamorata dell'imprevedibile, malizioso ma anche celatamente onesto marito, che speranze avrebbe potuto avere di conquistarne il cuore?
Sebastian era annoiato dai divertimenti del mondo, quando la pupilla del suo amico gli fece una proposta sorprendente. Non si poteva esimere dallo sfidare le aspettative di Eurydice. Una fuga selvaggia a Gretna Green lo convinse su quanto la sua inaspettata sposa fosse perfetta per lui, ma Eurydice non credeva nell'amore. Sarebbe riuscito Sebastian a conquistare il cuore riluttante della ragazza in tempo per salvare un Natale e un matrimonio che stavano andando a rotoli?
Una canaglia di conte