Schegge Di Venere

ebook I Mutaforma Celesti

By Tjalara Draper

cover image of Schegge Di Venere

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Nathan è un Veniri, un mutaforma simile a un rettile che si trasforma sotto la luce di Venere. Dopo aver salvato una ragazza umana dalle grinfie della sua spietata specie, cerca disperatamente di proteggerla, tenendola alla larga da quel mondo che si è lasciato alle spalle.

Mutare forma sotto la luce di Venere...

Ancora scossa dall'efferato omicidio della sua migliore amica, Violet Chambers è perseguitata dal ricordo dell'uomo senza volto con il tatuaggio di uno scorpione sul collo che l'ha rapita. Per la ragazza, abituata a vivere tra una famiglia affidataria e l'altra, tirare avanti è una lotta quotidiana. Quando il detective Nathan Delano la trova – ferita – sulla scena del crimine, le sue prospettive iniziano, tuttavia, a cambiare e a farsi più promettenti. Per la prima volta nella sua vita, Violet ha un rifugio sicuro su cui contare.

Nathan – un misterioso mutaforma – è disposto a tutto pur di proteggere la ragazza che ha salvato. Tutto ciò che deve fare è assicurarsi che il suo mondo non entri mai in collisione con quello dei Veniri. Tuttavia, l'arrivo di un potente nemico, deciso a distruggere lei e i suoi cari, potrebbe rendere vani tutti i suoi sforzi.

Reduce da una promessa infranta, Violet non sa più di chi fidarsi. Quando la sua sicurezza viene messa a repentaglio, riuscirà a salvarsi prima che sia troppo tardi?

Schegge Di Venere