Guerra Alfa

ebook Bad Boy Alphas

By Renee Rose

cover image of Guerra Alfa

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Ti ho marchiata. Mi appartieni.

Nash

Sono sopravvissuto a missioni suicide in zone di guerra. A laboratori-prigione per mutanti. Alle peggiori torture immaginabili.

Ho accettato tutto. Niente mi ha messo al tappeto, fino a che non hanno fatto entrare nella mia gabbia una meravigliosa leonessa. Abbiamo passato insieme una notte, prima che i nostri aguzzini ci separassero.

Ma ora sono libero e il mio leone sta diventando matto. Mi distruggerà da dentro se non troverò la mia compagna.

Non so chi sia. Non so dove viva. Ma se non la trovo e non la faccio mia, morirò.

Sto venendo a prenderti, Denali.


Denali

Mi hanno portata via da casa mia, hanno ucciso il mio branco, mi hanno messa in una gabbia e mi hanno costretta ad accoppiarmi. Mi hanno preso tutto, eppure sono sopravvissuta.

Ma una notte insieme a un leone mutante mi ha distrutta. Nash mi ha portato via l'unica cosa che i miei rapitori non potevano toccare: il mio cuore.

In qualche modo sono fuggita, e vivo nel terrore che Nash e tutti gli altri vengano a prendermi. La situazione sta ammazzando la mia leonessa, ma devo nascondermi. Devo proteggere l'unica cosa che mi è rimasta e che non posso perdere: il nostro cucciolo.

Guerra Alfa