Il lato sexy del capo

ebook Harmony My Dream

By Maisey Yates

cover image of Il lato sexy del capo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

UNA BRAVA RAGAZZA di Maisey Yates
Hayley Thompson è stata finora la perfetta brava ragazza di Copper Ridge, adesso però è pronta per nuove esperienze e il lavoro presso la società di Jonathan Bear è il primo passo per uscire dalla campana di vetro sotto cui è cresciuta. Anche se lei non è esattamente il tipo di donna con cui Jonathan è solito accompagnarsi, il suo capo, un milionario schivo e attraente, le fa ribollire i sensi. Dietro quella facciata compassata e innocente, Hayley si scopre una donna profondamente passionale: il desiderio finisce così col prendere il sopravvento, e il vero rischio per lei sarà soltanto quello di innamorarsi perdutamente.
DODICI NOTTI DI TENTAZIONE di Barbara Dunlop
Malgrado la sua fama di playboy, l'unica donna che interessa a Matt Emerson è quella che lavora come meccanico sul suo yacht. Purtroppo, una storia d'amore con il capo non rientra nei programmi di Tasha Lowell. Eppure, quando un sabotatore prende di mira l'impero nautico di Matt, Tasha accetta di accompagnarlo a un ballo natalizio per raccogliere informazioni. Se era bellissima in tuta da lavoro, ora, in abito da sera, Tasha gli toglie letteralmente il fiato. Improvvisamente, mantenere il rapporto su un piano strettamente professionale non è più un'opzione.

 

Il lato sexy del capo