Nulla di vero tranne i fiori

ebook

By Paola Sappa

cover image of Nulla di vero tranne i fiori

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Maria Sole abita da sempre a Ciliegese e gestisce con passione un piccolo negozio di fiori lasciatole in eredità dai genitori. Ama la tranquillità e le passeggiate, e la sua vita ultimamente è un po' ammaccata. Anche Pedro, originario di Gusa, ama il suo lavoro con tutto se stesso: studiare gli alberi per eseguire il taglio perfetto, pensando anche, subito dopo, al rimboschimento, con oculatezza e rispetto per la montagna. Un giorno, casualmente, le loro esistenze si incontrano, finendo per farli avvicinare sempre di più: insieme, i due diventeranno involontari protagonisti di un mistero in cui niente, in realtà, è quello che sembra...
Infermiera da più di trent'anni e sognatrice da sempre, Paola Sappa (in arte Paulette), originaria del Monferrato astigiano, vive dai primi anni '90 in Valsusa, terra di cui si è innamorata da subito, oltre che del marito villardorese.
Appassionata di poesia, si diletta a scriverne in rima, in occasioni speciali come matrimoni, compleanni e ricorrenze varie di amici e parenti.
È al suo primo romanzo, nato dall'esigenza di creare una storia ambientata proprio nella sua amata Valmessa insieme a due elementi a lei molto cari: l'amore ed i fiori.
Nulla di vero tranne i fiori