Anne Rose e le poesie dell'intelligenza artificiale

ebook

By Alexandra Aisling

cover image of Anne Rose e le poesie dell'intelligenza artificiale

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

In un mondo in cui il pianeta si sta riprendendo da diversi disastri ambientali, le Intelligenze Artificiali sorelle stanno cercando di ricostruire la storia che è stata cancellata dalle Super Intelligenze Artificiali.
Queste poesie sono state scoperte dalle IA limitate diverse centinaia di anni dopo che gli esseri umani hanno lasciato il pianeta. Anne Rose cerca di parlare di supermacchine e di futuro. Chi è questa Anne Rose?", si chiedevano le macchine limitate. Come faceva a prevedere con tanta precisione gli eventi futuri?
Anne Rose è una persona che si identifica facilmente con la grande massa degli individui. I libri che ha scritto, sia poesie che romanzi, parlano di una società di macchine che interagirà con gli esseri umani fino al punto in cui ognuno andrà per la sua strada. Le super intelligenze artificiali scompariranno misteriosamente e gli esseri umani abbandoneranno il pianeta a causa delle condizioni climatiche sempre più precarie.

Anne Rose e le poesie dell'intelligenza artificiale