La Via delle Quattro Felicità

ebook Per un'alchimia emotiva · Saggi

By Giulio Vanzan

cover image of La Via delle Quattro Felicità

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
La grande sfida degli alchimisti nei secoli è stata trovare la formula magica per trasformare la pietra in oro. La grande sfida di Giulio Vanzan è di trasformare tristezza, rabbia, ansia, delusioni e paure in energia positiva.
La strada c'é ed esiste, ed è alla portata di tutti, e se lo vuoi davvero, rimanendo te stesso, puoi trovare quel che hai tanto sognato. Basta tanto cosi: un si determinato, sincero e sorridente, e il primo passo è già stato fatto.
"La Via delle Quattro Felicità" non si vuole spiegare come funziona la mente o lo spirito: non è un libro di ingegneria funzionale umana. Questo è un libro di gioia e di verità, che si fonda sulle conoscenze dell'autore e sulla sua esperienza e pratica e la comprensione che la gioia e la verità possano portarti a trovare dentro quello che sei, lasciando andare i pesi che non ti servono e scoprire il tesoro rivelato ai ricercatori autentici.
La felicità è una scienza, la scienza della vita, che porta con sé non solo comprensione, ma soprattutto meraviglia e pace, ovvero il senso più profondo di quello che siamo.
"Le ricette già fatte, vanno bene per uomini robot: ho troppa stima di te e dell'Uomo per pensare che tu non sia unico e magico a tuo modo, per questo non ti voglio considerare come un computer da programmare, o ri-programmare, ma come un sensìbile ricercatore, di senso, un viandante, magari confuso e appesantito, ma desideroso di arrivare alla fine della sua giornata col sorriso sulle labbra e lo sguardo sereno e poter affermare con leggerezza: "sì ho vissuto!""
La Via delle Quattro Felicità