Scandalosa imbranata

ebook Signorine E Mascalzoni

By Amanda Mariel

cover image of Scandalosa imbranata

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Imbranata per natura, Jane aveva accettato da tempo un destino da zitella. E forse sarebbe stato un bene. Dopo tutto, aveva assistito in prima persona a come un matrimonio infelice poteva far soffrire una donna. Ma osava ancora sognare l'amore, fino al giorno in cui fu completamente scandalizzata da un uomo con le maniere di un cinghiale.

Da quando Caleb Wesley, il conte di Keery, aveva fallito nel proteggere la persona che piĆ¹ contava su di lui, aveva giocato il ruolo del mascalzone. I suoi vizi preferiti erano le sottane delle signore, il gioco d'azzardo e l'alcol, e non aveva intenzione di abbandonarli. Anche dopo aver compromesso accidentalmente una signora ed essere costretto a concederle il matrimonio.

Due persone unite da una circostanza indesiderata scoprono qualcosa che nessuno si aspettava. Riusciranno a lasciarsi alle spalle le vecchie ferite e i pregiudizi per accettare il regalo che il destino ha donato ad essi?

Scandalosa imbranata