L'incanto di Lady Elianna

ebook Amore leggendario

By Amanda Mariel

cover image of L'incanto di Lady Elianna

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Alla morte del padre, Lady Elianna, figlia del sesto Conte di Berkly resta sola e priva di sostanze. I cugini che hanno ereditato titolo e proprietà la pongono di fronte a una scelta impossibile: entrare in convento o rimanere al servizio della famiglia. Degradata dal suo rango, Elianna accetta di fermarsi a Crystal Court, l'unico posto che abbia mai considerato come casa, nonostante le continue vessazioni subite da parte della nuova Lady Berkly e dalla sua viziata e frivola figlia, Lady Caroline. Proprio il ballo in onore di Lady Caroline per il suo debutto in società e l'incontro con l'affascinante visconte Garrett Sinclair offriranno a Elianna un motivo per «osare sognare» di nuovo.

Una Cenerentola in chiave romance, una fiabesca storia d'amore che incanterà i lettori.

Tornano in questo terzo libro della serie Amori da Favola alcuni dei personaggi più amati dalle lettrici italiane di Amanda Mariel, come Rose e Hunter, ora marito e moglie e Conti di Aubry, gli indimenticabili protagonisti di Stregata dal Conte, primo libro della serie.

L'incanto di Lady Elianna