Cofanetto 4 Destiny n.74/2022

ebook Harmony Destiny

By Janice Maynard

cover image of Cofanetto 4 Destiny n.74/2022

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Questo cofanetto contiene 4 romanzi
IL RITORNO DEL TEXANO di J. Maynard
Ritornato in Texas dall'Australia, Drake si imbatte nella sua ex fidanzata Cammie e...  in un neonato! È ironico che proprio il desiderio di maternità di Cammie avesse messo fine alla loro storia. Lei ha bisogno di aiuto e Drake non ha intenzione di tirarsi indietro. 
RECITA PROVOCANTE di J. Lemmon
Ottenere un'intervista con l'attore Isaac Dunn è un sogno diventato realtà per la podcaster Meghan Squire. Ma quando lui le chiede di fingere di essere la sua fidanzata, Meghan non ha più dubbi: sta sognando per davvero! Il rischio è che la recita sfugga a ogni controllo...
UN'ECCITANTE SORPRESA di Y. Lindsay
Kristin Richmond ne ha abbastanza di segreti e bugie. L'impero immobiliare della sua famiglia è sopravvissuto a molti scandali, ma questo Natale c'è un'altra sorpresa in serbo: il nuovo avvocato di famiglia, Jackson Jones, nonché unico uomo che lei abbia mai amato. 
UN ACCORDO MOLTO PERSONALE di B. Dunlop
L'ultima cosa che l'ambiziosa architetta Adeline Cambridge ha in programma in questo momento è sposarsi. Ma quando una notte rovente tra le braccia del politico Joe Breckenridge porta a conseguenze inaspettate, le loro famiglie insistono per quella che secondo loro è l'unica soluzione: il matrimonio.

Cofanetto 4 Destiny n.74/2022