La preda di Paul

ebook

By S.E. Smith

cover image of La preda di Paul

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

L'universo dei Signori Draghi di Valdier è vasto, ma ciascun libro è indipendente dagli altri! Qualunque punto della serie è buono per cominciare.

Sacrifici, sogni impossibili e il predatore supremo...

Paul Grove adora due cose al mondo: sua figlia Trisha e vagare per le montagne e le foreste del Wyoming. Ma dopo che Trisha e le sue amiche spariscono, la pista che Paul trova non ha senso, le tracce sono completamente diverse da quelle che lui ha mai visto e, quando sua figlia fa ritorno – con un guerriero di un altro mondo – Paul capisce di dover tornare con lei alla sua nuova casa o la perderà per sempre.
Morian Reykill è l'alta sacerdotessa dei simbionti dorati del suo mondo, noti anche come il Sangue degli Dèi. È la loro protettrice e membro della casa reale di Valdier. Quando il suo primo compagno viene ucciso, lei è distrutta, perché pur non essendo la sua vera compagna, era molto legata a lui. Morian ha pensato di raggiungere il suo compagno nell'aldilà, ma qualcosa le ha detto che non era ancora il suo momento.

Paul Grove trova una seconda possibilità di amare nella splendida donna aliena che gli mozza il fiato, ma quando un folle minaccia la sua nuova famiglia e rapisce la donna che lui è deciso a rivendicare, Paul avrà bisogno di tutte le capacità che ha sviluppato durante la sua vita sulla Terra e di altre ancora...

Quando Paul è a caccia, la sua preda non ha speranze.

Autrice di bestseller per USA Today e New York Times, la scrittrice famosa a livello internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia con il suo caratteristico umorismo e i suoi colpi di scena incredibili! Avventure entusiasmanti, scene d'amore bollenti e personaggi indimenticabili le sono valsi una legione di ammiratori. Oltre DUE MILIONI di copie vendute!

La preda di Paul