Cosmetica cannabica

ebook un'industria che esalta la tua bellezza

By Pharmacology University

cover image of Cosmetica cannabica

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Avevi mai sentito parlare della cosmetica a base di cannabis? Per quanto possa sembrare incredibile, la cannabis e i suoi componenti sono la chiave perfetta per migliorare la tua bellezza e l'Università di Farmacologia ti invita a conoscere i diversi usi e benefici di questa pianta millenaria nell'industria cosmetica.

Numerosi sono i composti derivati dalla cannabis che hanno proprietà terapeutiche e sono oggetto di studio per la produzione e l'ottenimento di vari prodotti. La cannabis è legata alla nostra pelle attraverso i cannabinoidi, tramite un sistema chiamato sistema endocannabinoide, che modula i processi di differenziazione e crescita, importanti per il mantenimento di vari tipi di cellule cutanee.

Se sei interessato a saperne un po' di più sulle proprietà che la cannabis medica apporta alla tua pelle, sul rapporto con il sistema endocannabinoide, sui derivati come principi attivi e su tutto quello che riguarda la cosmetica a base di cannabis, ti invitiamo a esplorare la nostra ampia collezione di ebook e audiolibri o a visitare i nostri social network.

Cosmetica cannabica