Stai calma e crea il tuo corso online

ebook Stai calma e

By Lara Ghiotto

cover image of Stai calma e crea il tuo corso online

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Sei una professionista e vuoi sfruttare l'online per insegnare a tanti nuovi studenti o offrire nuova formazione ai tuoi clienti più fedeli? Con questo ebook, Lara Ghiotto, ideatrice del Business del Cuore®, ti aiuta passo passo con un programma facile e testato per realizzare il tuo primo corso online.
Scopri tutti i tipi di corsi online che puoi realizzare e quello che fa per te. Scopri come organizzare i tempi e gli impegni in tappe che Lara Ghiotto ti presenta una per una. Il suo metodo è "il doppio ciclo di 5 fasi" che darà struttura alla tua creazione e ti aiuterà a realizzare il tuo sogno di pubblicare un corso online di successo.
Lara Ghiotto è formatrice attiva sul territorio e sul web e si dedica con passione alle donne che lavorano (o vogliono lavorare) in proprio facendo quello che amano. Il suo ebook offre anche tanto materiale in più nella Sezione di Risorse Extra online che accompagna questo ebook.
Stai calma e crea il tuo corso online