Antologia Criminale 2021 Garfagnana in Giallo

ebook

By Antologia Autori vari

cover image of Antologia Criminale 2021 Garfagnana in Giallo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
L'antologia criminale con i racconti finalisti del premio Garfagnana in Giallo Barga Noir, raccolti per essere esercizio di lettura e di scrittura, tra storie imprevedibili, cattive, folli, ma anche piene zeppe di quella pacatezza che solo il genere poliziesco può tirare fuori dalle animacce sporche delle scrittrici e degli scrittori che scavano nel torbido e nel nero.

In questo libro: La voce di Giuliano Fontanella; Un lavoro certosino di Antonella Pellegrinotti; "Contemplazione emiliana" a tinte gialle di Margherita Gobbi; La trappola della perla nera di Silvia Alonso; Un mondo vuoto di Tommaso Sala; Una questione di principio di Daniele Fontani; La badante di Brunella Brotini e Letizia Quaglierini; Deve aver fritto il galletto di Enzo Ronco; La giustizia del santo di Angela Borghi; Apocalisse 21.4. di Maria Bellucci; La lucertola azzurra di Nicolina Scalzo; Conseguenze di Matteo Pedretti; L'aspirapolvere di Daniele Gennari; La breve notte di Beniamino Rosa; Fiori nel vento di Laura Piva; Dodici corpi di Salvatore Enrico Anselmi; Un'indagine a ritmo di jazz di Riccardo Lana; Un cappuccino e un cadavere di Francesco Randazzo.
Antologia Criminale 2021 Garfagnana in Giallo