Scandalose intenzioni

ebook Signorine E Mascalzoni

By Amanda Mariel

cover image of Scandalose intenzioni

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Di fronte alla minaccia di perdere il sostegno economico del padre se non si sposerà entro un mese, il famigerato mascalzone Lord Julian Luvington mette gli occhi su Lady Sarah. È una ragazza rispettabile, proprio come esige suo padre. Ma non sarà facile sedurla.

Lady Sarah Roseington è determinata a sposarsi solo per amore e farà di tutto per ottenere una libertà pari a quella concessa agli uomini. Un soggetto ambiguo come Lord Luvington potrebbe distruggere la sua posizione sociale duramente conquistata, ma il matrimonio con lui le offrirebbe delle opportunità che non potrebbe conquistarsi da sola. Come si comporterebbe una signora?

Quando Lord Luvington rifiuta di arrendersi, Lady Sarah propone un accordo. Ma il prezzo da pagare sarà superiore alle aspettative per entrambi. Lady Sarah rischierà di perdere la sua reputazione e Julian il suo cuore.

Scandalose intenzioni