Cadono le Stelle

ebook Trilogia di Sedici Tramonti--Libro Tre

By Mark Gardner

cover image of Cadono le Stelle

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Andy Kitz ha osservato una serie di strani eventi, e adesso sa che il mondo è pieno di persone con i superpoteri. Avendo lavorato con alcuni super, compreso un ex delinquente di strada in cerca di redenzione, lui vuole aiutare coloro che proteggerebbero la città e che fermerebbero chiunque, con i poteri o no, volesse fare del male agli innocenti. Ma adesso lui è uno dei pochi a sapere che l'agenzia governativa segreta guidata dal Dott. Jacob Globe non sta soltanto cercando di eliminare poteri pericolosi, ma sta catturando i super per studiarli con lo scopo di riuscire a imparare come dare e togliere i poteri a volontà.
Ci sono super con poteri che vanno al di là della comprensione, e le macchinazioni di Globe potrebbero causare vittime che lui non può sperare di controllare. Il mondo assiste alle conseguenze della lotta super contro non-super, e la città di Seattle si ritrova nel mezzo di un fuoco incrociato tra fazioni che credono che il loro modo sia l'unico modo per andare avanti. Ma in un'epoca nella quale i vicini di casa ricorrono alla denuncia di attività sospette per risolvere le loro dispute, Seattle è una polveriera in attesa di una scintilla. Quello che succede a Seattle avrà ripercussioni durature in tutto il mondo.
Cadono le Stelle