Banking on Him (In Affari con Lui)

ebook In Affari con Lui. · Billionaire Banker

By Lexy Timms

cover image of Banking on Him (In Affari con Lui)

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Dall'autrice best-seller USA Today, Lexy Timms. Ama come se non contassi mai i costi. Dieci anni fa, Bethany Walker era la ragazza ricca che aveva tutto. Ma il suo mondo è crollato quando suo padre è stato arrestato per aver rubato alcuni milioni. Convinta che fosse stato incastrato, Bethany decide di distruggere la potente famiglia Sterling che aveva rovinato suo padre. Farà di tutto per vendicarsi, anche sedurre il suo più grande nemico.
Il banchiere miliardario Kirk Sterling è immediatamente attratto da Bethany dal momento in cui la incontra. Quando si tratta di relazioni, di solito è lui ad avere il controllo, ma Bethany ha il potere di metterlo in ginocchio. Dopo aver scoperto che lei è in gravi difficoltà finanziarie, Kirk farà di tutto per fare l'eroe con la sua damigella in difficoltà.
Innamorarsi di lui non è un'opzione, ma Bethany inizia a rendersi conto che Kirk non è affatto come immaginava. Man mano che si avvicina a lui il suo piano di vendetta è in pericolo, e così il suo cuore.
Banking on Him (In Affari con Lui)