Catturare Cara

ebook

By S.E. Smith

cover image of Catturare Cara

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

L'universo dei Signori Draghi di Valdier è vasto, ma ciascun libro è indipendente dagli altri! Qualunque punto della serie è buono per cominciare.

Cara Truman è una peperina formato tascabile che è finita nei guai più di una volta a causa della sua curiosità, ma questa avventura la porta più in là di quanto lei si fosse mai aspettata... in un viaggio letteralmente fuori dal mondo!

Trelon Reykill pensava di avere fin troppo da fare. Un gruppo militante di curizani aveva catturato suo fratello Zoran e Trelon era occupato a cercare di fortificare le difese di Valdier contro i sarafin, il tutto mentre il suo drago gli ruggiva di trovare una compagna. Trelon era furioso per la prima cosa, entusiasta per la seconda e incazzato per la terza. L'ultima cosa che si aspettava di trovare sul pianeta primitivo in cui si era rifugiato suo fratello era la sua vera compagna.

Ora, Trelon ha tutta una nuova serie di problemi: deve trattenere Cara abbastanza a lungo da farla sua. Il suo simbionte la adora, il suo drago la vuole e lui non riesce ad agguantarla. Per non parlare del fatto che qualcuno cerca di ucciderla...

L'autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!

Catturare Cara