Flirting (2 libri in 1)

ebook Tecniche avanzate per incontrare ragazze e impressionarle al primo appuntamento!

By Sara Manchese

cover image of Flirting (2 libri in 1)

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Smetti di sprecare il tuo tempo con appuntamenti scadenti e inizia ad andare a grandi appuntamenti che contano!
Risparmia tempo, energia e dispiaceri imparando a liquidare rapidamente i fallimenti, così puoi concentrarti sulla scoperta dei pochi vincitori!
Non cercare di modificarti per impressionare ragazzi che non sono adatti a te in primo luogo!
Sarebbe utile se tu trovassi l'uomo perfetto per te, e siamo sinceri, la maggior parte degli uomini non sono adatti a te. Questa non è una critica a te o a qualcun altro. È la verità. Sarebbe d'aiuto se tu scoprissi alcuni ragazzi che sono adatti a te, alla tua personalità e al tuo modo di vivere. Cambiare te stessa per soddisfare un ragazzo è una ricetta per il dolore e la frustrazione.
Il problema degli appuntamenti femminili è che passiamo così tanto tempo a conoscere un uomo. Dobbiamo prima conoscerlo, poi superare tutti i suoi trucchi, e poi scoprire chi è veramente... potresti passare mesi su una persona per scoprire che non va bene per te.
Ti farò risparmiare tempo ed energia insegnandoti un semplice sistema di punteggio a tre stadi che utilizza piccoli pezzi di informazioni su una persona per valutare se vale la pena seguirla o se deve essere eliminata. Non c'è nemmeno bisogno di incontrarlo nella prima fase!
Raccogliete delle informazioni, valutatele e poi decidete se conservarle o scartarle. È così semplice, e ci vogliono solo pochi secondi. Non ci saranno più linee di rimorchio scadenti o giochi testa/cuore a distrarti. Tu mantieni il controllo.
Faccio il tifo per la tua vittoria! Voglio che tu sia il tuo splendido io e che tu scopra il partner ideale per te! Trova l'amore e troverai la felicità! Ma soprattutto, scopri tutto questo per te!
Flirting (2 libri in 1)