The Herem Saga #5 (Granelli di Polvere)

ebook The Herem Saga

By Davide Sassoli

cover image of The Herem Saga #5 (Granelli di Polvere)

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Via Lattea, quattordicesimo millennio dell'epoca stellare.
Gli esseri umani hanno da tempo lasciato la superficie del Pianeta Madre, la Terra, al punto che ormai quasi non la ricordano, e si sono affermati come unica forma di vita senziente dell'universo conosciuto. Indisturbati si espandono, colonizzano, si moltiplicano e lottano fra loro in un continuo susseguirsi di scaramucce prive di senso e di sostanza.
Ma un giorno questo equilibrio viene spezzato dall'arrivo di una terribile razza aliena, apparentemente inarrestabile, che minaccia di sovvertire totalmente l'ordine costituito e di cancellare col suo passaggio ben dodici millenni di sviluppo e di espansione.
Gli umani li chiamano Herem, l'Anatema.
QUINTO LIBRO: GRANELLI DI POLVERE
Quattordicesimo millennio stellare.
Winnet è un brillante studioso, dedito a scalare i ranghi di una delle più importanti e antiche organizzazioni della galassia: la Cronologia Galattica. Improvvisamente, però, i suoi superiori lo richiamano su Protos per assegnargli un nuovo, singolare incarico: dovrà recarsi alla "sede centrale", per svolgere un lavoro di cui non gli viene fornito alcun dettaglio e di cui ignora totalmente gli scopi. Si tratta forse di un premio? O stanno solo cercando di toglierlo di mezzo, per far spazio ai suoi rivali? Qualunque sia la risposta, non potrà far altro che cercarla da solo...
The Herem Saga #5 (Granelli di Polvere)