Come avviare la propria attività essendo cristiano

ebook

By Sesan Oguntade

cover image of Come avviare la propria attività essendo cristiano

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Come avviare la propria attività essendo cristiano di Sesan Oguntade
Anche se non si dispone di denaro iniziale e con tutti i pronostici a proprio sfavore
Usate queste strategie per avviare la vostra attività essendo cristiano, anche se non avete i capitali iniziali
Sei un cristiano e hai faticato ad avviare la tua agognata iniziativa imprenditoriale che conservavi nel tuo cuore da molti anni?
Se lo sei, questa guida semplice, breve e facile da leggere ti sarà di grande aiuto.
Nel mio paese, dopo aver finito di scrivere un libro su come creare la ricchezza, decisi di inserire un breve sondaggio nella prima pagina del libro e la domanda sottostante fu una tra le domande che proposi in quel sondaggio.
"Scrivi in tre parole un problema che ti è stato molto difficile da risolvere negli ultimi quattro anni".
Ebbene, man mano che la gente comprava e leggeva il libro le risposte arrivavano. Ho scoperto che oltre il 95% dei problemi che i lettori del libro menzionavano di aver trovato difficile da risolvere negli ultimi quattro anni era "non avere un capitale iniziale per avviare la propria attività". Nelle riunioni private con i cristiani che desiderano avviare un'attività, nelle discussioni prevaleva questo stesso argomento.
So che per lanciare un'idea per un'attività sono necessari dei mezzi finanziari, ma per esperienza personale e per le esperienze di persone che ho osservato nel corso degli anni, so anche che la mancanza o l'indisponibilità di capitale o di denaro non dovrebbe impedire a nessuno di intraprendere una nuova attività.
Molti uomini d'affari di successo di oggi, quando cominciarono lo fecero senza avere il capitale necessario per iniziare. Iniziarono e svilupparono queste attività per trasformarle successivamente in imprese redditizie.
Questo breve ebook parlerà di strategie semplici, utilizzabili ed efficaci che si potranno sempre usare per avviare la prop
Come avviare la propria attività essendo cristiano