La sposa di nebbia

ebook Le figlie guerriere di Rivenloch, #3 · Le figlie guerriere di Rivenloch

By Glynnis Campbell

cover image of La sposa di nebbia

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

LA SPOSA DI NEBBIA
Volume 3 delle Figlie Guerriere di Rivenloch
Una Sposa di Fuoco... Una Sposa di Ghiaccio... Una Sposa di Nebbia... Nate nel clan guerriero di Rivenloch, Jenefer, Hallidis e Feiyan, tre impavide e fiere ragazze scozzesi, sono pronte ad affrontare il mondo, fino a quando focosi eroi non giungono a sfidare le vivaci spose, abbattendo le loro difese e conquistando i loro cuori con la forza dell'amore.
Dopo che un highlander aggredisce selvaggiamente il suo clan, la misteriosa e sfuggente Feiyan La Nuit sa di essere l'unica fanciulla guerriera a possedere le capacità necessarie a rintracciare il farabutto - e il coraggio di assassinarlo. Ma quando Feiyan esita a commettere un omicidio a sangue freddo, l'uomo coglie l'occasione, la smaschera e la prende in ostaggio. Figlio di un laird, Dougal mac Darragh non ha mai avuto intenzione di fare la guerra al famigerato clan di Rivenloch, né è il genere d'uomo che malmena le donne, ma ora la sua unica speranza di proteggere il suo clan è riscattare la sua bella prigioniera. Presto, un brutale segreto viene alla luce, un segreto che minaccia i clan di entrambi, e i due scoprono che solo unendo le forze - e i cuori - in una battaglia disperata riusciranno a dimostrare davvero che l'amore vince tutto.
Due parole su Glynnis Campbell
Glynnis Campbell è autrice di besteller di USA Today. Scrive storie ricche di azione, avventura e romanticismo ambientate in Scozia, in Inghilterra e nel West americano. Ha pubblicato più di una dozzina di libri in sette lingue. Ha vinto riconoscimenti importanti a premi letterari come l'Orange Rose, l'Hearths through History e il Book Buyers Best, ed è stata due volte finalista dei RITA Awards. I suoi libri compaiono in diverse raccolte assieme a quelli di famose autrici quali Bella Andre, Marie Force, Tanya Anne Crosby, Lauren Royal, Kathryn Le Veque, Eliza Knight e Claire Delacroix. Glynnis scrive dalla sua casa in California e adora giocare a fare la sensale di matrimoni medievali e trasportare i lettori in un mondo dove gli eroi sono coraggiosi e hanno difetti affascinanti, le donne sono più forti di quanto sembra, la terra è fertile e indomita, e la cavalleria è viva e vegeta.
Un messaggio da Glynnis...
Adoro scrivere "storie che tengono svegli la notte!"

La sposa di nebbia